DTM | Zandvoort: Porsche e Lamborghini ci riprovano

Porsche e Lamborghini ci riprovano a Zandvoort, tracciato che dopo una breve pausa torna ad accogliere il DTM. La nota categoria tedesca affronta la prima trasferta all’esterno della Germania, la seconda sarà a settembre in Austria a Spielberg.
In Olanda ci sarà da divertirsi dopo l’interessante opening round di Oschersleben. Lamborghini e Porsche, rispettivamente con Franck Perera e Christian Engelhart, hanno saputo imporsi per ora, il giovane esordiente Tim Heinemann è il leader del campionato con 42 punti all’attivo.
Il #9 di Toksport WRT (Porsche) detta il passo grazie ai due podi conquistati nella prima uscita dell’anno, l’esordiente assoluto del DTM precede Perera (32p), Engelhart (32p), Thomas Preining (24p) e Ricardo Feller (22p)
Porsche e Lamborghini hanno iniziato nel migliore dei modi il campionato, la musica potrebbe cambiare a partire dal fine settimana che ci apprestiamo a commentare, un tracciato ben conosciuto da tutti i protagonisti.