Primo matchpoint mondiale per Max Verstappen a Singapore, dove l'olandese ha già la possibilità di laurearsi nuovamente campione del mondo di F1. È un week-end tutto in salita però per l'alfiere della Red Bull, che scatterà soltanto dall'ottava casella in griglia per un errore del suo team, che lo ha lasciato a secco di benzina nel corso dell'ultimo tentativo del Q3. Vedremo se il leader di campionato ci regalerà una delle sue rimonte in una pista non semplice e con Charles Leclerc che invece partirà davanti a tutti per la nona volta in questa stagione. Seguite il GP di Singapore con noi attraverso la nostra cronaca web e la radiocronaca sui nostri canali Facebook e YouTube.

LiveGP.it è la storia di un piccolo sogno divenuto realtà. Un progetto partito da un foglio bianco nel Novembre 2012 e cresciuto, giorno dopo giorno, fino a diventare un vero e proprio network a 360° operativo nel mondo del Motorsport.

LiveGP.it è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 27/04/2016 al numero 134. Proprietario e editore: Marco Privitera. P.IVA 08976770969 © Copyright LiveGP.it 2012-2024

Contact us: [email protected]

Powered by Slyvi