Permangono in uno stato di criticità le condizioni fisiche del pilota Brad Jones. Il 23enne resta in uno stato di coma farmacologico a causa delle gravi lesioni riportate nel corso dell'incidente verificatosi durante la prima gara del British Superbike a Brands Hatch

IL BOLLETTINO MEDICO

Brad Jones (iForce Lloyd & Jones BMW), il quale ha subito gravi lesioni alla testa, al torace ed al bacino a seguito di un incidente registratosi nel corso della gara di apertura del British Superbike di sabato 24 luglio, rimane in coma indotto e continua a ricevere cure e assistenza medica al King’s College Hospital di Londra“: così si legge nel bollettino diffuso in data odierna dal promoter MSVR.

Non sono state rese necessarie operazioni per le sue lesioni, ma è prevista una procedura per stabilizzare la sua frattura pelvica nella giornata odierna. Successivamente, si prevede che resterà in coma farmacologico fino all’inizio della prossima settimana. Il team medico di MSVR rimane in contatto diretto con la famiglia e con il personale ospedaliero.

FORZA BRAD!

Da quanto dice il bollettino, non sono previsti aggiornamenti fino alla prossima settimana. Nel contempo il paddock del BSB si è già stabilito al circuito di Thruxton, quarto appuntamento della stagione 2021. Per solidarizzare con il pilota, tutti i piloti e team correranno con un adesivo. Promotore di questa campagna il team PR Racing che non schiererà alcun sostituto. L'unico in pista per la scuderia sarà Joe Francis.

Giacomo Da Rold

LiveGP.it è la storia di un piccolo sogno divenuto realtà. Un progetto partito da un foglio bianco nel Novembre 2012 e cresciuto, giorno dopo giorno, fino a diventare un vero e proprio network a 360° operativo nel mondo del Motorsport.

LiveGP.it è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 27/04/2016 al numero 134. Proprietario e editore: Marco Privitera. P.IVA 08976770969 © Copyright LiveGP.it 2012-2024

Contact us: [email protected]

Powered by Slyvi