motogp italia

Sarà ancora una volta Fabio Quartararo a scattare dalla pole position nel GP d’Italia di MotoGP. Insieme al francese della Yamaha in prima fila troviamo le Ducati di Pecco Bagnaia e Johann Zarco. Soltanto diciannovesimo invece Valentino Rossi, in difficoltà anche nel suo Gran Premio di casa. Riuscirà Quartararo a portare a casa la vittoria o sarà invece Bagnaia a trionfare finalmente al Mugello? E Rossi risalirà la classifica o sarà l’ennesima brutta giornata per il Dottore? Marquez invece cosa farà dopo aver infastidito Vinales durante le qualifiche? Scopritelo seguendo la cronaca live curata dalla nostra Redazione Moto.

LA CRONACA LIVE

Di seguito la nostra cronaca live. Ricordiamo che non è necessario aggiornare la pagina per seguire la diretta. Rimanete collegati per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara:

 

COMMENTO IN DIRETTA SU RADIO LIVEGP

Restate sintonizzati su questa pagina per tutti gli aggiornamenti in diretta sulla gara. Inoltre potete seguire il GP d’Italia di MotoGP anche grazie al commento in diretta su Radio LiveGP, disponibile via Youtube, presso la nostra pagina Facebook, il nostro canale Twitch o il nostro canale Spreaker.

 

Julian D’Agata

Leggi anche: MOTOGP | GP ITALIA, QUALIFICHE: QUARTARARO IN POLE DAVANTI A BAGNAIA, DICIANNOVESIMO ROSSI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.