La notizia è stata diffusa ieri: l’ex patron della F1, l’inglese Bernie Ecclestone, diventerà padre per la quarta volta…a quasi 90 anni. Dopo 3 femmine (Deborah, nata dalla relazione con Ivy Bamford e Tamara e Petra, avute dal matrimonio con Slavica Radic), finalmente arriverà un maschietto in casa Ecclestone.




Il bambino, che verrà alla luce a luglio, sarà invece il primo figlio che nascerà dalla relazione con la moglie brasiliana Fabiana Losi, avvocato 44enne, che l’89enne ha sposato nel 2012. Il presidente onorario della F1 (dal 2017), che ha ceduto la propria quota a Liberty Media, ha un patrimonio attuale di ben 3 miliardi di euro: denaro che gli consente di “godersi la pensione” in Brasile, dove, proprio con la moglie, possiede una fattoria ed una piantagione di caffè.

Finalmente avrò un maschio – ha affermato Bernie – siamo molto felici della notizia, l’unica speranza è che nasca sano. Dopo il termine dell’esperienza in Formula 1 – ha poi scherzato l’inglese – io e Fabiana abbiamo avuto tempo di allenarci…

Grazie alla figlia Deborah, che ha reso Bernie bisnonno, l’ex patron non è fuori allenamento in fatto di pappe e pannolini…con i quali lo vedremo cimentarsi nuovamente nel prossimo futuro!

F1 | Helmut Marko può “infettare” la Red Bull?

Giulia Scalerandi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.