during the Brazilian Formula One Grand Prix at Autodromo Jose Carlos Pace on November 17, 2019 in Sao Paulo, Brazil. (Photograph by Vladimir Rys)

E’ in arrivo il 28 febbraio la seconda stagione della docuserie sul mondo della Formula 1 prodotta da Netflix Drive to Survive. La prima stagione ha impressionato, appassionato, convinto e forse (per qualche aspetto) deluso gli appassionati più esigenti. Ma non si può negare che il tentativo di Netflix di raccontare la Formula 1 come mai nessuno prima sia stato un esperimento sicuramente riuscito.

drive to survive

Ancora una volta, le telecamere sono entrate nei luoghi più inaccessibili dei paddock per svelare retroscena e segreti della stagione 2019. I dialoghi tra team principal e piloti, team radio esclusivi, riunioni, briefing e interviste uniche non potranno che soddisfare i fans di tutto il mondo, che potranno come nella prima stagione godere di immagini spettacolari e in altissima definizione a pochi metri dal centro dell’azione.

Un prodotto editoriale dunque che punta a raccontare la F1 non solo in pista ma anche e soprattutto dietro le quinte, rivelandone l’aspetto più glamour ed emozionante anche fuori dalla pista. Per questa seconda stagione inoltre, contrariamente alla prima, tutte le scuderie iscritte al campionato hanno acconsentito a partecipare alle riprese per un accesso esclusivo come mai prima.

Infine, parlando delle guest stars di questa seconda serie, ci saremo anche noi di LiveGP con qualche cameo d’eccezione. I più attenti tra voi non mancheranno di riconoscere qua e là i nostri inviati in pista!

Buona visione!

Leggi anche: F1 | RACING POINT PRESENTA LA LIVREA 2020

Stefano De Nicolo’

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.