{jcomments off}

Mettere alla prova le proprie competenze sul mondo della Formula 1 per vincere simpatici gadget targati LiveF1.it? Per Natale è possibile! In vista dell’arrivo di Santa Claus, infatti, il nostro blog mette in palio premi esclusivi per i propri lettori più preparati e…veloci! Partecipare è gratuito e semplice: basterà difatti collegarsi alla nostra pagina Facebook LiveF1.it e rispondere correttamente ai quesiti che verranno posti in date e orari prestabiliti. Il primo che darà la risposta esatta sarà premiato con un gadget che riceverà direttamente a casa.

Ma andiamo a spiegare più in dettaglio lo svolgimento del gioco: sulla bacheca Facebook di LiveF1.it verranno postate delle immagini relative ad una gara di Formula 1 del passato. Colui che per primo riconoscerà il nome del pilota, la vettura in questione (sarà sufficiente citare il costruttore, quindi non sarà obbligatorio specificarne il modello) e il Gran Premio di riferimento (ad esempio, Gran Premio d’Italia 1985…) si aggiudicherà nell’ordine:

  1. Una coppia di cartoline ufficiali Ferrari autografate da Fernando Alonso e Felipe Massa
  2. Un portachiavi e una penna targati LiveF1.it
  3. Un esclusivo Mouse Pad, sempre firmato dal nostro sito

Ma quando verranno pubblicate le fotografie su Facebook? Ecco a voi le date e gli orari:

  • Venerdì 20 Dicembre ore 19.00
  • Domenica 22 Dicembre ore 19.00
  • Martedì 24 Dicembre ore 19.00

In ogni caso, sia su Facebook che su Twitter troverete di volta in volta dei “promemoria” che vi aiuteranno a ricordare gli appuntamenti. Il consiglio, se già non l’avete fatto, è quello di andare subito su Facebook e cliccare “Mi piace” sulla pagina di LiveF1.it: in questo modo riceverete tutti gli aggiornamenti per seguire il gioco ed i link alle news provenienti dal mondo del motorsport.

Ovviamente è bene ricordare che lo scopo del gioco è innanzitutto quello di divertirsi, cogliendo l’occasione delle Festività per omaggiare con dei piccoli regali i lettori che ci hanno seguito durante questi primi dieci mesi di vita di LiveF1.it.

Quindi…buon divertimento e in bocca al lupo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.