Grandi ospiti nella puntata numero 188 di ‘Motorbike Circus’, il consueto appuntamento dedicato alle due ruote e in onda ogni Martedì in diretta alle 19 su Radio LiveGP. In questa occasione, ad essere ospiti della trasmissione condotta da Marco Pezzoni e Alex Dibisceglia sono stati Antonio Boselli (inviato Sky Sport per il Motomondiale), Marta Covioli (esperta di Road Races) e Edoardo Vercellesi, “voce” di Sky Sport per il Mondiale Superbike.




Andiamo ad anticiparvi alcuni dei passaggi principali andati in onda nel corso della puntata, la quale è ascoltabile integralmente cliccando sul banner sottostante oppure scaricando l’app gratuita ‘Radio LiveGP’ per Android e iOS.

Antonio Boselli: “Al Mugello è stata una gara bellissima ed emozionante, così come fantastica è la storia di Danilo Petrucci che, dopo aver inseguito per una vita un contratto da pilota ufficiale, si è confermato un rider di altissimo livello. Marquez e Lorenzo? Il primo è sportivamente un killer, e lo ha dimostrato anche nei confronti del proprio compagno di squadra”.

Direttamente dall’isola di Man, Marta Covioli ha commentato il Tourist Trophy in fase di svolgimento: “Sfortunatamente il meteo ha condizionato l’intera settimana di prove. Non credo però che un programma così compresso sia stato indirettamente alla base dell’incidente che purtroppo è costato la vita a Mathison. Un suo ricordo? Aveva una grandissima vitalità”.

Nella parte conclusiva della puntata, Edoardo Vercellesi ha anticipato i temi che saranno alla base del prossimo week-end Superbike in Spagna: “Il ritorno di Loris Baz? Bello ritrovare lui e un team come Ten Kate, anche se penso che non sarà facile. A Jerez mi aspetto un week-end con degli ottimi interrogativi, visto che Rea è sempre andato fortissimo ma troverà un Bautista che conosce molto bene il tracciato”.

Marco Privitera

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.