Non appena giunte dall'ospedale di Grenoble le prime notizie riguardanti la gravità delle condizioni di Michael Schumacher, sono stati innumerevoli i messaggi a sostegno dell'ex-campione del mondo apparsi sui vari social network. Tanti colleghi e amici dal mondo della Formula 1 hanno voluto far sentire la propria vicinanza al tedesco, ma anche innumerevoli esponenti del mondo dello sport e dello spettacolo, per non parlare della moltitudine di tifosi che stanno pregando in queste ore affinchè tutto possa risolversi per il meglio. Ecco solo alcuni tra i messaggi più significativi pubblicati in queste ore:

Scuderia Ferrari: "Tutta la Ferrari è vicina a Michael".

Felipe Massa: "Sto pregando Dio affinché possa proteggerti. Ti auguro un pronto recupero".

Sebastian Vettel: "E' stato un sogno per me poter gareggiare in F.1. Ce la puoi fare! Lotta! Hai una splendida famiglia che ha bisogno di te".

Fernando Alonso: "Rimettiti presto Michael! Spero di ricevere presto notizie positive".

Giancarlo Fisichella: "Ti conosco Michael, tu sei il migliore... Questa è la gara più difficile, ma sono sicuro che vincerai ancora una volta!".

Romain Grosjean: "Tutti i nostri pensieri vanno a Michael e alla sua famiglia! Spero che tu ti rimetta presto".

Nico Hulkenberg: "I miei pensieri sono per Michael e la sua famiglia. Spero di sentire presto notizie positive".

Jenson Button: "I miei pensieri vanno a Michael Schumacher in questo difficile momento. Michael più di chiunque altro ha la tempra per farcela".

Max Chilton: "E' stato sempre un combattente e gli auguro di rimettersi presto".

Purtroppo, al tempo stesso non sono mancati diversi imbecilli che hanno postato messaggi di scherno e creato su Facebook pagine postume dedicate al sette volte campione del mondo. E' proprio vero: il web consente a tutti di dire ciò che gli passa per il cervello. Senza vergogna e senza rispetto.

{jcomments on}

LiveGP.it è la storia di un piccolo sogno divenuto realtà. Un progetto partito da un foglio bianco nel Novembre 2012 e cresciuto, giorno dopo giorno, fino a diventare un vero e proprio network a 360° operativo nel mondo del Motorsport.

LiveGP.it è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 27/04/2016 al numero 134. Proprietario e editore: Marco Privitera. P.IVA 08976770969 © Copyright LiveGP.it 2012-2024

Contact us: [email protected]

Powered by Slyvi