Al Mugello la MotoGP si appresta a correre il Gran Premio d'Italia, sesto appuntamento del Mondiale 2023. Nella Sprint Race di ieri, è stato pokerissimo Ducati, con Pecco Bagnaia capace di vincere davanti a Marco Bezzecchi e a Jorge Martin a completare il podio. La top-5 è stata completata da Johann Zarco e da Luca Marini. Nulla da fare per KTM, Honda e Aprilia, costrette a guardare il dominio delle Desmosedici sul tracciato toscano. Sarà così anche oggi o vedremo delle sorprese nella gara "lunga"? Siamo pronti a scoprirlo: qui tutti gli aggiornamenti LIVE.

Mattia Fundarò

LiveGP.it è la storia di un piccolo sogno divenuto realtà. Un progetto partito da un foglio bianco nel Novembre 2012 e cresciuto, giorno dopo giorno, fino a diventare un vero e proprio network a 360° operativo nel mondo del Motorsport.

LiveGP.it è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 27/04/2016 al numero 134. Proprietario e editore: Marco Privitera. P.IVA 08976770969 © Copyright LiveGP.it 2012-2024

Contact us: [email protected]

Powered by Slyvi