La gara di Moto3 all'Autodromo dell'Algarve a Portimão ci ha regalato un grande spettacolo con cinque piloti in lotta per il podio: Sasaki, Masiá, García, Öncü e Guevara. Tra questi, il più brillante è stato Sergio García che ha vinto la gara dopo aver firmato un ultimo giro da dieci e lode. García diventa anche il nuovo leader del mondiale di Moto3. Doppietta spagnola con Jaume Masiá secondo. Lo spagnolo scattava dalla 15° posizione e anche in quest’occasione ha dimostrato una grande maturità durante tutta la gara. Il podio lo chiude Ayumu Sasaki. Difficoltà in gara per gli italiani: il primo di questi è Andrea Migno settimo e Dennis Foggia alle sue spalle ottavo.

CLASSIFICA FINALE GARA MOTO3: 
Credits: sito web MotoGP
 

Victoria Ortega Cabrera

LiveGP.it è la storia di un piccolo sogno divenuto realtà. Un progetto partito da un foglio bianco nel Novembre 2012 e cresciuto, giorno dopo giorno, fino a diventare un vero e proprio network a 360° operativo nel mondo del Motorsport.

LiveGP.it è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 27/04/2016 al numero 134. Proprietario e editore: Marco Privitera. P.IVA 08976770969 © Copyright LiveGP.it 2012-2024

Contact us: [email protected]

Powered by Slyvi