Buongiorno amici di LiveGP e benvenuti alla cronaca live del GP di Valencia, ultima fatica del Motomondiale 2021. Il campione Fabio Quartararo (Yamaha) e Francesco Bagnaia (Ducati) sono pronti per regalarci un ultima battaglia in quella che sarà la giornata dell'addio di Valentino Rossi.

Il #46 del gruppo si prepara per salutare le due ruote in quello che di fatto è il quarto appuntamento della stagione in terra spagnola dopo Aragon, Barcellona e Jerez. La stella della MotoGP saluterà i propri tifosi e da gennaio inizierà una nuova carriera nel mondo delle quattro ruote. 

Non sarà al via dell'evento lo spagnolo Pol Espagarò. Il centauro della Honda è caduto violentemente durante la FP3 ed è stato successivamente trasportato in ospedale per degli accertamenti. Assente anche Marc Marquez (Honda), pilota che ha saltato anche il GP dell'Algarve.

[su_button url="https://www.buymeacoffee.com/livegp" target="blank" style="bubbles" background="#efe02d" color="#120f0f"size="4" center="yes" radius="round"]Apprezzi il lavoro di LiveGP.it? Sentiti libero di offrirci un caffè! ☕[/su_button]

Luca Pellegrini

LiveGP.it è la storia di un piccolo sogno divenuto realtà. Un progetto partito da un foglio bianco nel Novembre 2012 e cresciuto, giorno dopo giorno, fino a diventare un vero e proprio network a 360° operativo nel mondo del Motorsport.

LiveGP.it è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 27/04/2016 al numero 134. Proprietario e editore: Marco Privitera. P.IVA 08976770969 © Copyright LiveGP.it 2012-2024

Contact us: [email protected]

Powered by Slyvi