La MotoGP torna dopo la sosta estiva sul circuito del RedBull Ring per il primo dei due GP in terra austriaca. Questa settimana si disputerà il GP di Stiria vinto lo scorso anno da Miguel Oliveira. Dalla pole scatterà la Ducati del team Pramac Racing di Jorge Martin con Francesco Bagnaia e Fabio Quartararo in prima fila con lui. Seconda fila per Jack Miller, Joan Mir e Johann Zarco. Un gran premio che si svolgerà con l’incognita del meteo e che vede il ritorno in pista di Dani Pedrosa e Cal Crutchlow.

LA CRONACA LIVE

Di seguito la nostra cronaca live. Ricordiamo che non è necessario aggiornare la pagina per seguire la diretta. Rimanete collegati per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara:

COMMENTO IN DIRETTA SU RADIO LIVEGP

Restate sintonizzati su questa pagina per tutti gli aggiornamenti in diretta sulla gara. Inoltre potete seguire il GP d’Italia di MotoGP anche grazie al commento in diretta su Radio LiveGP, disponibile via Youtube, presso la nostra pagina Facebook, il nostro canale Twitch o il nostro canale Spreaker.

Mathias Cantarini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.