Il funambolico pilota Ken Block, divenuto una celebrità anche su YouTube, si è unito ad Augusto Farfus (BMW DTM), Mike Rockenfeller (Audi DTM) e Adrian Zaugg (Lamborghini) per prendere parte al primo Titanium Trial di Castrol EDGE: il Titanium Strong Blackout.

Rinomato per le sue sbalorditive acrobazie automobilistiche, Ken si spingerà al limite delle proprie capacità al volante della sua Ford Fiesta ST RX43 2014. La sua esperienza e fantasia si integreranno al meglio con le qualità degli altri piloti, producendo una combinazione unica e vincente.

Il pensiero dei piloti che vanno all’attacco di una pista avvolta nelle tenebre ad alta velocità, affrontando gli ostacoli creati interamente dai fasci di luce, sicuramente farà parlare i fans di tutto il mondo.

Oltre allo spettacolo visivo fornito dall’oscurità, dai laser e dai fasci di luce sincronizzati di 100 metri, gli spettatori avranno anche l’opportunità di vedere Lamborghini, BMW M5s e Audi R8s alle prese con evoluzioni mai viste prima in nessun’altra occasione.

Il video del Blackout Trial sarà lanciato il prossimo 27 Maggio.

Alessia D’Abramo

{jcomments on}

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.