La sua nascita era "attesa" già nel weekend di Spa, ma l'annuncio è arrivato dal neo-papà Nico Rosberg sui Social poche ore prima di partire per Monza: la sua bambina è venuta alla luce domenica pomeriggio. "La nostra bambina è nata ieri pomeriggio. Siamo veramente molto felici. Sinceramente, V+N" con queste semplici parole il vice-campione del mondo ha annunciato l'arrivo della sua primogenita. La moglie Vivian Sibold ha partorito la piccola al Centre Hospitalier Princess Grass di Montecarlo, località dove i due risiedono da anni.

La sua nascita era “attesa” già nel weekend di Spa, ma l’annuncio è arrivato dal neo-papà Nico Rosberg sui Social poche ore prima di partire per Monza: la sua bambina è venuta alla luce domenica pomeriggio. “La nostra bambina è nata ieri pomeriggio. Siamo veramente molto felici. Sinceramente, V+N” con queste semplici parole il vice-campione del mondo ha annunciato l’arrivo della sua primogenita. La moglie Vivian Sibold ha partorito la piccola al Centre Hospitalier Princess Grass di Montecarlo, località dove i due risiedono da anni.

 

La coppia, dopo il matrimonio di un anno fa, aveva annunciato l’arrivo della bambina nello scorso mese di giugno. Addirittura in un’intervista rilasciata a Spa, Rosberg aveva confidato che era pronto un velivolo che lo avrebbe portato dalla moglie in caso di necessità. Il team Mercedes avrebbe infatti concesso al tedesco un salto in ospedale per una trasferta-lampo.

Ma la pista chiama e dunque il tedesco dovrà riprendere velocemente la propria concentrazione se intende coltivare ancora qualche speranza in chiave iridata: Lewis Hamilton gode infatti di un vantaggio di ben 28 punti in classifica e Monza rappresenta con ogni probabilità l’ultima spiaggia per Nico nel tentativo di invertire la tendenza.

Sperando dunque che la lieta notizia sia di buon auspicio al neo-papà Nico nella rincorsa iridata a Lewis Hamilton, rinnoviamo gli auguri alla famiglia Rosberg.

Giulia Scalerandi

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.