agag
Alejandro Agag positivo al Covid-19

Alejandro Agag è risultato positivo al coronavirus. Prima del tour de force di Berlino della Formula E, dai test effettuati agli addetti ai lavori sono risultate 2 persone positive al Covid-19, tra le quali spicca il team principal del team Mahindra Dilbagh Gill. Il secondo nome, non diffuso inizialmente, è altrettanto noto ed è il “boss” del Circus elettrico.

La notizia è stata diffusa dal diretto interessato nella serata di ieri, dopo la prima delle sei gare in programma a Berlino, vinta da Antonio Felix Da Costa.

Attraverso un post su Instagram, infatti, Agag ha confermato di aver visto la corsa dalla propria stanza di albergo dopo esser risultato positivo al Covid-19: “Congratulazioni ad Antonio Felix Da Costa per la grande vittoria nella prima gara di Berlino. È triste perdermi la prima gara di Formula E della mia vita, che ho dovuto vedere dalla mia camera d’albergo a Berlino. Sono risultato positivo al Covid-19 al mio arrivo e sto seguendo tutti i protocolli per la sicurezza collettiva. Mi mancate tutti nel paddock”.

Svelata dunque l’identità della seconda persona risultata positiva al Covid-19 sui 1423 test effettuati ad inizio settimana. Tutti i membri dei team, compresi i piloti, prima dell’attività in pista hanno dovuto osservare un periodo di 36 ore di quarantena nella propria camera d’albergo.

Per quanto riguarda Agag, invece, dovrà saltare tutti gli appuntamenti della Formula E a Berlino, rimanendo in isolamento.

Carlo Luciani

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.