Il mercato piloti di FIA F3, in vista della nuova stagione non si ferma: dopo la sorpresa Juan Manuel Correa con ART GP dopo uno stop di quasi 2 anni, oggi è stato annunciato il nostro Lorenzo Colombo con il team Campos

Il driver nostrano, dopo due anni in F. Renault, sale quindi di categoria vestendo i colori del team Campos. Nella scuderia spagnola, che ha ancora un sedile da occupare, ci sarà anche Amaury Cordeel, pilota belga con esperienza in Asia, in F. Renault Eurocup e con il titolo di campione spagnolo di F4 nel 2018.

LA LINE-UP HWA

Tra le ultimissime novità anche l'approdo di Oliver Rasmussen nella serie. Il danese dopo l'ottimo terzo posto in classifica in F. Regional nel 2020 con il team Prema, si prepara ad affrontare la nuova avventura con il team HWA Racelab.

La scuderia tedesca, affiancherà alla new-entry Rasmussen, i già confermati Matteo Nannini (che affronterà anche la F2) ed il messicano Rafael Villagomez. Per quest'ultimo si tratterà della seconda esperienza in monoposto, dopo il debutto lo scorso anno tra F4 britannica e F4 francese ed EuroFormula Open.

JENZER MOTORSPORT SCHIERA CHOVET

La squadra svizzera Jenzer sceglie il francese Pierre-Louis Chovet, dopo un 2020 trascorso tra le fila del team Hitech GP. Il pilota transalpino, nel 2020, è arrivato quinto in F. Regional.

A fianco di Chovet ci sarà Calan Williams, pilota australiano che si riconferma in griglia con il team elvetico.

Leggi anche: FIA F3 | Correa torna in pista con ART GP: “Per me è già una vittoria” Giulia Scalerandi