Un'intervista di Mara Sangiorgio a Lewis Hamilton

La nona puntata di ‘MotorHome – La casa dei motori’, il nuovo programma di LiveGP.it, ha ospitato anche un volto decisamente noto agli appassionati di Formula 1. Si tratta di Mara Sangiorgio, giornalista e inviata di Sky Sport per quanto riguarda la categoria regina. Numerosi i temi affrontati nel corso della serata, volti anche a svelare il lavoro “nel dietro le quinte” di un inviato in pit-lane.

Ormai da anni rappresenta una delle figure universalmente più apprezzate e conosciute nel paddock di Formula 1. Mara Sangiorgio, ospite di LiveGP.it nella video-diretta andata in onda su Facebook, ha parlato di sé affrontando aspetti per certi versi inediti. Dalla gavetta fatta per arrivare nel grande Circus, sino ad alcuni retroscena legati al suo rapporto con i piloti.

Il tutto senza naturalmente dimenticare il volume “Lewis Hamilton. Figlio del vento”, pubblicato nello scorso mese di Dicembre e realizzato proprio dalla stessa Sangiorgio. Un ritratto interessante e senz’altro originale del pilota più vincente e competitivo della nostra epoca, visto con gli occhi di chi è abituato ad andare oltre la “semplice” intervista.

Nel frattempo, gustatevi questa piacevole puntata di ‘MotorHome – La casa dei motori’, in onda tutti i week-end alle ore 19 sulla pagina Facebook di LiveGP.it.

Marco Privitera

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.