Nazim Azman

In vista dei primi test di Barcellona ad Aprile, il mercato piloti dell’EuroFormula Open entra nel vivo ed accoglie le prime adesioni. L’ultimo in questo senso, annunciato proprio pochi minuti fa è Nazim Azman.

Si tratta del debutto nella serie per il giovane pilota malese, che vestirà i colori del team CryptoTower Racing. Nazim Azman arriva da due stagioni in F3 britannica, con un 2020 condito da 8 podi e 2 successi sulla vettura del team Carlin.

Al fianco del driver asiatico, ci sarà il britannico Louis Foster, protagonista, anche lui della F3 BRDC e nel finale di stagione dell’EuroFormula Open, dove ha colto una vittoria a Spa tra le fila del team Double R.

Doppio impegno per Jak Crawford, che si dividerà fra EF Open e FIA F3. L’americano del vivaio Red Bull, disputerà la F3 con il team Hitech GP, mentre nella serie continentale gestita da GT Sport, sarà al volante dell’auto del team Motopark.

Zdenek Chovanec, driver ceco-venezuelano, è stato invece il primissimo pilota ad aver aderito alla serie: scenderà in pista con il team Double R Racing.

Giulia Scalerandi

Leggi anche: EF Open | Appuntamento inaugurale con la F1 a Portimao

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.