ef open calendario 2021

GT Sport ha annunciato il calendario provvisorio del 2021 per l’EF Open. Sarà un calendario formato da sette appuntamenti, con il round inaugurale a Portimao. Si chiuderà invece il sipario a Barcellona.

Con due tappe della serie invernale ancora da confermare (sia il luogo che la data), si inizierà quindi dal Portogallo il 24 e 25 aprile per la primissima tappa dell’edizione 2021 della serie continentale.

Secondo appuntamento in Francia, al Paul Ricard (ancora da confermare) a metà maggio (precisamente il 15 e 16 maggio). Dovrebbe tornare anche un altro round transalpino, che purtroppo quest’anno è stato cancellato: si tratta di Pau, di cui non è stata ancora fissata una data precisa.

Verso la fine di giugno (19 e 20) toccherà al Belgio, a Spa-Francorchamps ospitare il campionato europeo, mentre il quarto appuntamento stagionale (ancora da confermare) sarà a Budapest dal 17 al 18 luglio.

Si tornerà in pista a metà settembre, dopo le vacanze estive, sul tracciato di Spielberg, in Austria l’11 e il 12/09. Penultimo appuntamento a Monza il 26 settembre, prima di terminare a Barcellona (tappa ancora da confermare) il 16 e 17 ottobre. Hockenheim verrà conservato come appuntamento di riserva.

Leggi anche: EF Open | Monza, gara-1: Yifei Ye conquista il sesto sigillo stagionale

Giulia Scalerandi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.