Cos’hanno in comune un giornalista/tester, uno youtuber pilota e un tre volte vincitore della 24 Ore di Le Mans? Una Audi RS3 LMS. Infatti proprio questo fine settimana a Misano andrà in scena la terza tappa della TCR DSG Endurance ed al volante di un’Audi RS3 LMS TCR  ecco tornare una leggenda delle gare endurance: Dindo Capello.




Dopo la sua partecipazione al round di apertura a Monza, eccolo infilare nuovamente il casco e a dividere la vettura con lui ci saranno Alberto Naska, youtuber con oltre 340.000 iscritti sul proprio canale  e oltre 100.000 followers sul proprio profilo social, nonchè pilota appassionato sia di due che di quattro ruote e Emiliano Perucca Orfei, giornalista e caporedattore di Automoto.it.

Il pilota piemontese, che a Monza aveva conquistato la vittoria nella Qualifying race e il secondo posto in gara dividendo la sua Audi con il gentleman driver romano Nicola Guida, si trova ora in pista nell’affascinante gara notturna in programma sabato sera a partire dalle 20.30.

Dopo aver dichiarato che si era divertito molto al volante della vettura turismo con cambio DSG, sarà affiancato da personaggi che riusciranno a sostenerlo per mirare insieme a una vittoria nella cornice del weekend che vede ospitare il DTM sul circuito intitolato all’indimenticabile Marco Simoncelli.

Quindi luci accese sulla gara in notturna a Misano in cui di sicuro non mancheranno spettacolo e divertimento

Ecco il programma:

Venerdì 7 giugno
20.00 – 21.00 – Prove libere
22.00 – 23.00 – Prove ufficiali e Qualifying race

Sabato 8 giugno
20.35 – 22.35 – Gara

Anna Mangione

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.