Attività in fermento all'Autodromo Nazionale di Monza in vista della nuova edizione del Monza Rally Show, in programma dal 28 al 30 Novembre. Lo spettacolare appuntamento annuale vedrà al via la presenza di alcuni assi delle due e quattro ruote: tra di essi, l'otto volte campione del mondo di motocross Tony Cairoli ha approfittato della sua presenza all'EICMA per confermare al pubblico il suo ritorno sulla pista brianzola al volante della Citroen DS3 WRC.

Tra i suoi rivali non mancherà nemmeno quest'anno un campionissimo Valentino Rossi il quale, reduce dallo splendido secondo posto conquistato nella MotoGP, punterà sicuramente a far bene per confermarsi come in passato assoluto protagonista della manifestazione. Tra coloro che sicuramente non mancherà di deliziare il pubblico vi è anche il funambolo Ken Block, il quale ha recentemente confermato la propria presenza all'evento e non mancherà di regalare spettacolo. Stesso discorso per il Campione Italiano Rally Paolo Andreucci, il quale sarà al via in coppia con Anna Andreussi contribuendo tra l'altro a due aste benefiche organizzate da Peugeot Italia a sostegno della Fondazione ANT Italia ONLUS, il più grande ospedale oncologico gratuito in Italia.

Il ruolo di radio ufficiale dell'evento sarà ricoperto da Virgin Radio (che tra l'altro metterà in palio sulle proprie frequenze speciali pacchetti vip), mentre Monster Energy sarà lo sponsor ufficiale della manifestazione. Proprio nelle scorse ore sono state rese note le piantine delle prove speciali, che scatteranno Venerdì 28 Novembre con la Grid Exhibition a partire dalle 14.53 e si concluderanno Domenica 30 con il Masters Show a partire dalle 13.30.

Naturalmente su LiveF1.it vi racconteremo tutti i retroscena dell'evento con foto esclusive ed aggiornamenti su Twitter in tempo reale. Spettacolo assicurato dunque per il pubblico: per maggiori info è possibile consultare l'apposito sito http://monzarallyshow.it/.

Marco Privitera

{jcomments on}