La F1 torna ad abbracciare il Texas in quel di Austin con l'edizione 2023 del Gran Premio degli Stati Uniti d'America. Tutto è pronto per la secondo fine settimana statunitense della stagione ad oltre cinque mesi di distanza dal GP di Miami. Max Verstappen ovviamente proverà ad estendere la striscia vincente insieme alla Red Bull, ma, in generale, la Sprint Race odierna potrebbe regalarci dei significativi indizi in vista della gara di domani. Attenzione ovviamente anche alle Ferrari, determinate a tornare nella Top3 battendo la concorrenza di McLaren e Mercedes.

 
Luca Colombo

LiveGP.it è la storia di un piccolo sogno divenuto realtà. Un progetto partito da un foglio bianco nel Novembre 2012 e cresciuto, giorno dopo giorno, fino a diventare un vero e proprio network a 360° operativo nel mondo del Motorsport.

LiveGP.it è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 27/04/2016 al numero 134. Proprietario e editore: Marco Privitera. P.IVA 08976770969 © Copyright LiveGP.it 2012-2024

Contact us: [email protected]

Powered by Slyvi