Vola la Ferrari nella prima sessione di prove libere del GP d'Australia a Melbourne. Il team di Maranello piazza un perentorio 1-2, con Carlos Sainz che ottiene la migliore prestazione della mattinata in 1:19.806, rifilando mezzo secondo al compagno Leclerc e alla Red Bull di Perez. Quarto tempo per Verstappen, mentre torna a farsi vedere nelle zone alte la McLaren grazie al quinto tempo di Norris. Due le bandiere rosse della sessione, una delle quali causata dal cedimento del propulsore sulla Aston Martin di Sebastian Vettel.

LA CRONACA LIVE

A distanza di due settimane dal combattutissimo round di Jeddah, la Formula 1 torna in pista per il terzo appuntamento stagionale sul circuito di Melbourne. Dopo due anni di assenza dal calendario, il GP Australia è pronto per regalare un week-end che si preannuncia equilibrato, con Leclerc e Ferrari al vertice delle classifiche Piloti e Costruttori. Seguite con noi la cronaca web della prima sessione di prove libere, con gli aggiornamenti minuto per minuto dal tracciato australiano.

LiveGP.it è la storia di un piccolo sogno divenuto realtà. Un progetto partito da un foglio bianco nel Novembre 2012 e cresciuto, giorno dopo giorno, fino a diventare un vero e proprio network a 360° operativo nel mondo del Motorsport.

LiveGP.it è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 27/04/2016 al numero 134. Proprietario e editore: Marco Privitera. P.IVA 08976770969 © Copyright LiveGP.it 2012-2024

Contact us: [email protected]

Powered by Slyvi