Francesco Bagnaia vince il GP di Olanda dominando davanti ad uno splendido Marco Bezzecchi. In terza posizione c'è l'Aprilia di Maverick Viñales, che precede il compagno Aleix Espargaró. Per terra Fabio Quartararo, che ha costretto nel ghiaione proprio Espargaró, che ha rimontato fino alla quarta posizione dopo un doppio sorpasso all'ultima chicane.

LA CRONACA LIVE

Tutto è pronto per la MotoGP al GP di Assen. In pole position partirà per la sesta volta in stagione Francesco Bagnaia sulla Ducati. Dietro di lui partirà il leader del campionato Fabio Quartararo, con Jorge Martín a chiudere la prima fila.

Valentino Aggio

Leggi anche: MOTOGP | GRESINI RACING FIRMA ALEX MARQUEZ E FABIO DI GIANNANTONIO PER IL 2023

LiveGP.it è la storia di un piccolo sogno divenuto realtà. Un progetto partito da un foglio bianco nel Novembre 2012 e cresciuto, giorno dopo giorno, fino a diventare un vero e proprio network a 360° operativo nel mondo del Motorsport.

LiveGP.it è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 27/04/2016 al numero 134. Proprietario e editore: Marco Privitera. P.IVA 08976770969 © Copyright LiveGP.it 2012-2024

Contact us: [email protected]

Powered by Slyvi