Dominio Marquez ad Aragon. Alex conquista la Pole in Moto2 nel Gran Premio di casa segna il miglior tempo (1:52.225) lasciandosi alle spalle Fernandez e Binder. Fondamentale partire davanti per Marquez, tenendosi dietro gli avversari per la lotta nel mondiale.




Partirà sempre dalla prima fila, ma in seconda posizione, Augustus Fernandez, dopo aver segnato un tempo di 1:52350. Il pilota del team Pons continua la sua scalata nella classifica e dopo due vittorie ormai sembra chiaro sia uno dei principali avversari per Alex Marquez.

Vittoria di Misano che però non è passata inosservata, dato che sono state introdotte sanzioni per queso tipo di errori in futuro. Terza posizione per Binder: il pilota KTM porta in vetta la moto in un periodo buio per tutte le categorie.

Primo degli italiani Luca Marini, che corona un weekend buono alla guida delle FP; seconda fila ottima per la previsione di un buon weekend. Ottava casella per il suo teammate Sky VR46 Nicolo Bulega, lo segue undicesimo Lorenzo Baldassarri.

Dodicesimo Di Giannantonio dopo essere passato per la Q1. Ottima prestazione per Marco Bezzecchi, che entra in Q2 dopo una Q1 ottima.

Appuntamento a domani con la gara, che scatterà alle 14:30.

Nicole Facelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.