L'edizione 2016 del Motor Show di Bologna è nel pieno del proprio svolgimento, con il suo consueto carico di appassionati giunti da ogni parte d'Italia per non lasciarsi sfuggire il tradizionale appuntamento con la kermesse motoristica. Tra un ricco programma agonistico nell'Area 48 - Motul Arena, la possibilità di effettuare i test drive nelle apposite aree allestite e i mille motivi di intrattenimento che l'evento propone anche in questa occasione, LiveGP.it non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione per incontrare i propri lettori in questo mega-ritrovo di fine anno.

L’appuntamento è al Padiglione 36, nell’area dedicata al Tuning, dove sino al prossimo 11 Dicembre sarà possibile conoscerci di persona nello stand realizzato in collaborazione con Predator’s, la realtà che anche quest’anno ha dato vita allo spettacolare campionato di Formula Promotion (www.formulapromotion.it), evento seguito tappa per tappa dalle telecamere di LiveGP Communication. Lo stand offre la possibilità di testare gratuitamente il simulatore di guida della Predator’s PC010, al fine di valutare le proprie capacità sui vari autodromi italiani e magari sfidare gli amici per una battaglia sul filo dei millesimi. Inoltre, sarà possibile ricevere tutte le informazioni per provare la vera monoposto in pista, grazie ai numerosi test organizzati dalla struttura fondata da Corrado Cusi che consentono a chiunque di infilare tuta e casco e provare l’ebbrezza di sentirsi pilota per un giorno. Il tutto senza dimenticare l’opportunità di poter partecipare al campionato di Formula Promotion, una realtà in grande espansione grazie al suo format capace di costituire un mix tra prestazioni, divertimento e costi di gestione estremamente contenuti.

L’occasione sarà utile anche per conoscere i servizi messi a disposizione da LiveGP Communication (www.livegpcommunication.it), la new-media company dedicata al mondo della comunicazione: tra i servizi offerti vi sono infatti quelli legati alla realizzazione di siti web, ufficio stampa e Pr, produzione video e servizi fotografici, social media management, speaker, voice-over e tanto altro ancora. Il tutto con particolare attenzione al mondo del motorsport, al fine di poter rappresentare la soluzione ideale cui affidare la gestione della propria immagine aziendale e professionale a costi estremamente competitivi.

Per i nostri lettori sarà inoltre possibile ricevere un regalo esclusivo: uno splendido calendario 2017 dedicato a tutti gli appassionati del mondo delle corse realizzato da GM Automazioni, azienda operativa nella progettazione, installazione e assistenza di sistemi di apertura automatici (www.aprirecancelloconcellulare.it).

Che cosa state aspettando? Vi aspettiamo dunque al Padiglione 36 del Motor Show di Bologna: passione e adrenalina non possono attendere!

 

 

{jcomments on}

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.