Sul circuito Ricardo Tormo di Valencia da domani prenderanno il via i test post stagione che precederanno il gran finale di Macao. Tantissime le novità in pista, con il team Carlin che schiererà il britannico Billy Monger affiancato dal vincitore del round portoghese 2017 e 2018 Dan Ticktum. Nutrita anche la pattuglia italiana, che vede il rientro nella categoria di Alessio Lorandi con il team Trident.




Non sarà solo il 21enne bresciano che, dopo l’esperienza dello scorso anno in F2 sempre con il team milanese, sarà presente alla tre giorni spagnola assieme ai confermati David Beckmann e Devlin De Francesco. Tricolore presente anche nel Jenzer Motorsport grazie al debutto nella categoria di Federico Malvestiti, così come del suo collega nell’Eurocup di Renault, Lorenzo Colombo che sarà al volante del MP Motorsport.

Tra le novità non si può non menzionare la presenza di Billy Monger, in seno al team Carlin, assieme al Re di Macao del 2017 e 2018 Dan Ticktum e al francese Theo Pourchaire. Cambiamenti anche nel team Prema che avrà tra le sue fila lo statunitense Logan Sergeant, l’australiano Oscar Piastri e l’inglese Enaam Ahmed. Per il resto tante conferme, come quella del danese Christian Lundgaard in Art e del britannico Jack Hughes in HWA Racelab.

Le attività in pista prenderanno il via alle ore 09:00 locali con le sessioni di domenica e lunedì che dureranno fino alle ore 17:00, mentre la giornata conclusiva di martedì terminerà alle ore 16:00.

Vincenzo Buonpane

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.