Come appuntamento ormai consueto al termine di ogni stagione, e grazie al successo delle edizioni precedenti, anche quest’anno vi proponiamo il nostro LiveGP Award, il “sondaggione” che vi permette di premiare quello che per voi è stato il miglior rider italiano under 23 della stagione appena conclusa, scegliendolo tra le nostre nomination accuratamente selezionate. Ci auguriamo che stiate votando tutti, anche perché c’è la possibilità di vincere un fantastico test premio in pista al volante di una monoposto Predator's. Fra i candidati papabili vincitori, ovviamente, non potevamo non includere colui che in questo 2017 ha conquistato il titolo Superstock 1000 nel Mondiale Superbike: Michael Ruben Rinaldi.

L’Autodromo Nazionale Monza ha aperto la prevendita degli abbonamenti e di una selezione di biglietti giornalieri per il Formula 1 Gran Premio d’Italia 2016. Gli appassionati potranno acquistare online ad un prezzo conveniente i biglietti prato, gli accessi di sabato e domenica in tribune selezionate ed infine gli abbonamenti tre giorni per la gara che si terrà nel primo weekend di settembre.

Sui siti www.monzanet.it e www.ticketone.it è possibile acquistare gli abbonamenti tre giorni che consentono l’accesso alle tribune del circuito monzese dal 2 al 4 settembre 2016 in occasione dell’appuntamento più veloce del Mondiale di Formula 1. Attraverso i medesimi canali, i tifosi possono comprare anche i biglietti con posti numerati per le giornate singole di sabato 3 e domenica 4 settembre 2016 per una selezione di tribune e infine i biglietti circolare prato.

I costi partono dai 90 Euro per quanto riguarda l’abbonamento prato, mentre per le tribune sono disponibili a 150 Euro numerose soluzioni per godersi l’intero weekend: tra di essi i posti situati presso la Parabolica interna, la Parabolica Laterale, l’uscita Ascari e le gradinate poste di fronte ai box.

Tra le novità adottate quest’anno, degli sconti speciali per i bambini fino agli 11 anni compiuti. I prezzi proposti rimarranno invariati fino al 31 gennaio. Un’occasione imperdibile per chi desidera regalare a Natale l’emozione dell’87° Gran Premio d’Italia a Monza.

 

{jcomments on}

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.