gp olanda

Dopo ben 36 anni, il Circus della Formula 1 torna a Zandvoort per il GP d’Olanda. L’idolo di casa è Max Verstappen, in lotta per il titolo di campione del mondo ed autore della pole position nella giornata di ieri. Nonostante la partenza dalla prima casella, il pilota Red Bull non avrà vita facile, perché al suo fianco in griglia ci sarà Lewis Hamilton, pronto a rovinargli la festa. Seguite il GP attraverso la nostra cronaca live.

COMMENTO IN DIRETTA SU RADIO LIVEGP

Restate sintonizzati su questa pagina per tutti gli aggiornamenti in diretta sulla gara. Inoltre potete seguire il GP d’Olanda di F1 anche grazie al commento in diretta su Radio LiveGP, disponibile via Youtube, presso la nostra pagina Facebook, il nostro canale Twitch o il nostro canale Spreaker.

Carlo Luciani, nato a Salerno l’8 luglio 1996. Vivo a Teora, in Irpinia, terra non propriamente nota per i motori. Nonostante ciò, fin da piccolo sono rimasto profondamente affascinato dal mondo del Motorsport, al quale mi sono avvicinato vedendo vincere Michael Schumacher sulla Ferrari. Alla passione per i motori ho unito quella per la scrittura, e ad oggi sono Giornalista pubblicista e laureando in Ingegneria meccanica presso l’Università Federico II di Napoli. Nel 2020, insieme al collega e amico Michele Montesano, ho pubblicato il primo libro marchiato LiveGP.it “Veloci più del tempo: i protagonisti italiani del Motorsport dagli albori agli anni ‘70”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.