Ciapa La Moto, associazione nata nel noto locale trasversale della scena milanese sito in via Gardone 22, inaugura la prima serata interamente dedicata al Mondiale Endurance. Dalle ore 20 di questa sera al microfono delle presentazioni ci sarà Alessio Piana, commentatore della categoria per Eurosport; presenti inoltre tanti nomi della scena internazionale del campionato di durata.

E CIAPALA, LA MOTO! La parte più bella del Moto Splash è la capacità di unire piloti, addetti al settore, appassionati e semplici curiosi rimuovendo quel cordone rosso che normalmente divide i mondi e rende inavvicinabili i protagonisti del motociclismo. Ciapa La Moto, l’associazione con sede nel locale cadetto, questa sera andrà a cancellare questo confine, permettendo a tutti di passare una serata goliardica con alcuni dei piloti più veloci del mondo… esattamente come se fossero amici!

SI INIZIA ALLE 20.  Tra i presenti Roberto Rolfo, Luca Scassa, Kevin Manfredi, Emiliano Bellucci, il team No Limits e tanti altri addetti al settore, che si alterneranno sul palco sotto l’attenta conduzione di Alessio Piana, voce della specialità (e del BSB in Italia) su Eurosport dal 2015. Un’occasione da non perdere per entrare a far parte di questo movimento (ri)nascente che è l’Endurance.

Alex Dibisceglia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.