Aldo Festante parteciperà al campionato Euroformula Open supportato dal team Teo Martin, con il quale ha già raggiunto risultati incoraggianti nella scorsa stagione. Il pilota capuano è deciso a sfruttare l'esperienza acquisita nel primo anno di Formula 3 per competere al massimo e ottenere risultati iridati durante le nove tappe dell' Euroformula Open.

Aldo Festante è pronto a competere di nuovo nel campionato Euroformula Open. Nonostante la sfortuna che ha caratterizzato gran parte della precedente stagione, Festante si considera complessivamente soddisfatto dei risultati ottenuti insieme al suo team. Proprio per questo "AL51" ha deciso di riconfermarsi parte del roster Teo Martin, con il quale è fiducioso di intraprendere un campionato ricco di soddisfazioni e conquistare traguardi importanti. In attesa dell'inizio del campionato, il giovane pilota tornerà a bordo della sua monoposto nella fase dei test invernali a Paul Ricard e Barcellona, nei quali potrà testare i nuovi motori HWA, novità interessante del campionato Euroformula Open.

"Dopo i risultati in crescita delle ultime quattro gare, solo fiducioso di continuare con Teo Martìn Motorsport il lavoro iniziato lo scorso anno. Daró il massimo e sono sicuro che così farà anche il team, nell'obiettivo di far pagare tutto il nostro duro lavoro. Inoltre, sono molto emozionato per le novità offerte dalla Euroformula, non vedo l'ora di provare la nuova macchina spinta dal motore HWA e di guidarla su un circuito cittadino!"