Dopo la bella notizia relativa alla propria permanenza in McLaren anche per la stagione 2015, per Jenson Button e i suoi tifosi è arrivata un'altra lieta novella. Essa è stavolta giunta dalle Hawaii, dove il pilota inglese è convolato a nozze lo scorso 30 Dicembre con la sua ormai storica fidanzata, Jessica Michibata.

La relazione tra il campione del mondo 2009 di Formula 1 e la modella di origini argentino-giapponesi andava avanti dal 2009, anche se la notizia del fidanzamento ufficiale, con relativo annuncio delle nozze, era arrivato soltanto nel Febbraio dello scorso anno. I due avevano già annunciato sui social che avrebbero trascorso le vacanze natalizie sull'isola di Maui, ma il matrimonio è stata una sorpresa per tutti: la cerimonia si è svolta con circa 40 selezionatissimi invitati, tra familiari e amici intimi della coppia; la sposa rigorosamente con un vestito bianco, mentre Jenson ha indossato un elegante abito blu.

Ma scopriamo chi è la nuova lady Button: nata nel 1984 a Fukui da madre giapponese e padre argentino di origini italo-spagnole, ha ben presto iniziato la propria carriera di modella all'età di 13 anni, trasferendosi poi a Tokyo nel 1998. Decise di prendere il cognome della madre e iniziò a posare per vari brand di vestiario nipponici, comparendo in spot pubblicitari, videoclip musicali e film, nonché continuando la propria attività di modella per svariate case di moda. Amante dello sport (frequenta un corso di yoga) e dei viaggi, ha un fratello e due sorelle, anch'esse modelle. Tanti auguri, dunque, alla nuova coppia d'oro del Circus...

Giulia Scalerandi

{jcomments on}