Ancora una scoppiettante puntata di Motorbike Circus, la numero 192 del talk show sulle due ruote, andata in onda su Radio LiveGP. Ad accompagnare Marco Pezzoni ed Alex Dibisceglia si sono susseguiti Marco Selvetti, Lorenzo Savadori (pilota del team Nuova M2 Racing Aprilia nel CIV e Trentino Gresini in MotoE) e Manuel Puccetti, owner del Kawasaki Puccetti Racing Team in Superbike e Supersport




Andiamo ad anticiparvi alcuni dei passaggi principali andati in onda nel corso della puntata che è possibile riascoltare integralmente cliccando sul banner sottostante oppure scaricando l’app gratuita ‘Radio LiveGP’ per Android ed iOS.

Nella prima parte per parlare di #DutchGP ed introdurre il #GermanGP è tornato a trovarci Marco Selvetti: “Sono curioso di vedere cosa succederà perché il weekend scorso è stato a suo modo interessante e quindi non bisogna fermarsi, bisogna sempre sperare che ad ogni gara succeda sempre qualcosa di intenso, di eclatante”.

A metà puntata abbiamo riaccolto con grandissimo piacere Lorenzo Savadori che nel weekend tornerà nel Motomondiale per disputare la primissima gara della MotoE: “Non vedo l’ora di iniziare, sicuramente sarà bello e sono motivato. Ovviamente sono moto diverse che si guidano anche in modo differente rispetto ai motori a scoppio, devo cercare di adattarmi un po’ alla moto ed allo stile di guida perché parto svantaggiato rispetto a chi ha fatto le categorie intermedie (300, 600) mentre io ho fatto solo 1000”.

Prima della sua partenza per Donington Park, dove nel weekend si disputerà il round inglese del Mondiale Superbike, siamo riusciti ad intercettare il team owner di Kawasaki Puccetti Racing Team, Manuel Puccetti: “Sul lato Superbike ci aspettiamo tanto perché veniamo da 3 podi consecutivi tra Imola-Jerez-Misano ed una gara di Misano stratosferica fatta per buona parte davanti e quindi ci aspettiamo da Toprak un bellissimo acuto su un circuito da lui tanto amato”.

Marco Pezzoni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.