Finalmente ce l’abbiamo fatta. Quello portato avanti nel corso delle ultime settimane è stato un lavoro intenso, estenuante, effettuato per garantire ai nostri lettori la consueta puntualità e completezza nell’informazione ma al tempo stesso impegnato su un altro fronte, quello volto a rinnovare completamente grafica e contenuti del nostro sito in vista di una nuova stagione…a tutto gas.

E alla fine possiamo dire che siamo soddisfatti del risultato, anche se naturalmente il giudizio supremo spetterà ai nostri lettori: a tutti coloro che magari seguono questo progetto sin dalla sua nascita, avvenuta il 1° Febbraio 2013 e che proprio in occasione del suo sesto compleanno si rinnova e guarda sempre con maggiore convinzione al futuro.

Un percorso impegnativo e ricco di ostacoli, portato avanti con la passione e la testardaggine di chi non vuole arrendersi alle “regole” del mercato, secondo le quali risulterebbe impossibile continuare a sopravvivere senza avere alle spalle una realtà editoriale di un certo peso: ma noi ce ne siamo infischiati, a dispetto di coloro capaci di catalogare questo progetto come uno dei tanti destinati a “nascere e morire” magari in un paio di stagioni, o di chi ha preferito percorrere strade apparentemente più “prestigiose”.

LiveGP.it continua, più forte che mai. E rilancia, con un sito completamente rinnovato e facilmente accessibile anche dai dispositivi mobili, un logo più moderno e dinamico, una redazione forte di svariati nuovi elementi e con tante rubriche che sicuramente stuzzicheranno l’attenzione dei nostri lettori. E lo fa alla vigilia di una stagione impegnativa, che ci vedrà come sempre in prima fila, sui campi di gara, a raccontarvi il fantastico mondo del motorsport praticamente…da bordo pista.

E allora, grazie: ai nostri collaboratori che credono fortemente in questo progetto e lo rendono ogni giorno più forte ed efficace; a Techstyle, per la professionalità mostrata nel supporto tecnico in questo importante step; ai nostri partner e sponsor che supportano un piccolo, grande sogno divenuto realtà. E soprattutto, a tutti voi: senza la vostra passione, tutto questo non potrebbe esistere. Ci vediamo in pista!

Marco Privitera

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.