Archiviato il titolo con RP Motorsport in EuroFormula Open, Felipe Drugovich ha annunciato oggi il debutto nel nuovo campionato di FIA F3 al volante della vettura del team Carlin, che si presenterà al via della nuova stagione con il nuovo partner “Buzz”.

Il giovane brasiliano, che ha attirato l’attenzione di molti (facendosi notare grazie ad un record di ben 14 vittorie su 16 gare), si appresta a vivere la nuova avventura tra una vettura ed alcune piste ancora da imparare con i colori del team britannico. Lo stesso team, oltre al 18enne sudamericano (che correrà con il numero 8), schiererà in pista anche il giapponese Teppei Natori, classe 2000, con un sedile ancora vuoto.

Felipe Drugovich: “Sono molto contento di unirmi al team Carlin per questa nuova sfida che coinvolge sia la squadra che me stesso. Carlin mi ha calorosamente accolto e questo è un incredibile punto di partenza per questo grande viaggio! Carlin è sempre stato uno dei team con cui avrei sempre voluto lavorare e ora ne faccio parte, perciò è il momento di lavorare insieme!”

Trevor Carlin: “Siamo contenti di dare il benvenuto a Felipe dopo l’eccezionale stagione dello scorso anno in EuroFormula Open. Ha certamente sorpreso molti, compresi noi, con la velocità e coerenza durante l’anno, quindi non vediamo l’ora di scoprire cosa farà quest’anno. Siamo pronti per il primo test.”

Giulia Scalerandi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.