Del resto, basta dare un'occhiata alla definizione dell'evento per rendersi conto di cosa si tratta: Amber Lounge è infatti l'originale ed esclusivo after party che accompagna la Formula 1 nelle location più glamour del globo, dove esponenti del jet-set internazionale, celebrità, attori e membri del Circus si danno appuntamento accompagnati dal suono di elettrizzanti DJ Sets. Un luogo che anche quest'anno ospiterà vip di ogni genere e piloti (almeno i più "festaioli"...) pronti a festeggiare con i rispettivi team la conclusione di una lunga stagione agonistica.

Due le serate in programma ad Abu Dhabi: si va dalla notte ribattezzata "Extravaganza", dove famosi artisti internazionali si esibiranno in un'atmosfera esclusiva, fino alla "classica" festa di fine anno della domenica sera, con la musica pronta ad accompagnare fino all'alba i festeggiamenti per il...rompete le righe del Circus. Per acquistare un pass i prezzi partono dai 400 Euro di Sabato fino ad arrivare agli oltre 20mila richiesti per il Methusalem Table, con litri di champagne e vodka a disposizione. Se volete saperne di più basta...collegarsi al sito ufficiale dell'evento: https://amber-lounge.com/abu-dhabi/.

In ogni caso, l'atmosfera della gara conclusiva del campionato si rivela sempre unica ed affascinante: i vari team infatti allestiscono solitamente party riservati ad ospiti e addetti e lavori presso le rispettive terrazzine presenti nel paddock, il tutto con le magiche luci del lussuosissimo Yas Viceroy Hotel ed il porto colmo di yacht. Un modo perfetto per vivere un'esperienza indimenticabile in uno dei luoghi più esclusivi del pianeta.

Marco Privitera