In occasione del GP di Abu Dhabi Amber Lounge darà vita ancora una volta agli eventi più glamour di tutta la città. Tra yacht e feste con i piloti, vip e celebrità animeranno le notti più indimenticabili d’Oriente.

Quando il sole tramonta sul deserto di Abu Dhabi, le leggendarie feste dell’Amber Lounge accendono la notte d’Oriente. Le feste sulle barche ormeggiate faranno da contorno alle sessioni di gara e qualifica, mentre la notte è pronta ad accendersi poco distante, unica occasione per festeggiare ed essere a pochi passi dai piloti, circondati dagli addetti ai lavori, vip e celebrità, salutando con stile la stagione appena conclusa, realizzando il progetto di Sonia Irvine di organizzare le feste più glamour della F1.

Lo spirito da ultimo giorno di scuola rivive anche nel Circus, con ospiti e dj internazionali che regaleranno emozioni uniche e irripetibili, condite con danzatrici volanti, musica e intrattenimento d’alta classe. Sarà una festa come lo scorso anno, quando Fernando Alonso è stato ospite d’onore della serata dopo il suo addio alla Formula 1, dopo 17 stagioni vissute quasi sempre da protagonista.

Dopo gli eventi di Montecarlo e Singapore sarà lo Yas Links Golf Club, a breve distanza dal tracciato del Gran Premio, la location perfetta per il Gran Finale. Quest’anno, ancora una volta, sarà il party più esclusivo del weekend di Abu Dhabi a porre fine alla stagione, l’evento più glamour di tutto il Medio Oriente che richiamerà vip, piloti, addetti ai lavori, reali e semplici appassionati.

Appuntamento ad Abu Dhabi per raccontarvi nel migliore dei modi il finale di un 2019 che ci ha visto sempre in prima fila!

Stefano De Nicolo’

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.