Rally | Catie Munnings portacolori Red Bull UK nell'ERC Junior 2019

Rally

La Red Bull si tinge di rosa, con l'ingaggio della promessa del rally continentale Catie Munnings da parte dell'azienda austriaca. La 21enne britannica, figlia d'arte (il padre Chris è stato anch'egli pilota di rally) sarà la prima inglese ad essere sponsorizzata dall'azienda produttrice di bevande energetiche e potrà continuare a essere protagonista nella sezione dedicata agli Under 27 con la Peugeot 208 R2 della Saintéloc Racing anche quest'anno, dopo aver vinto nel 2016 l'ERC Ladies' Trophy.

Un premio ambito da molti, che arriva quest'anno dopo i buoni piazzamenti conquistati nel 2018 e che permetterà a Catie Munnings di godere di grande visibilità e supporto per la sua carriera. "Sono entusiasta di potermi unire alla famiglia Red Bull UK, diventando cosi la prima donna inglese nel motorsport coi loro colori - ha dichiarato la Munnings - farò parte di un grandissimo team, è davvero un sogno che si realizza!".

Il campionato ERC Junior Championship nel 2019 sarà composto da 6 appuntamenti, equamente suddivisi tra prove su asfalto e terra, e toccherà anche il suolo del Belpaese con il Rally di Roma Capitale, in programma il 19-20-21 Luglio.

Anna Mangione

 

Per lasciare il tuo commento è necessario registrarsi nel form "login" presente a fondo pagina oppure nella home page. Grazie!

Ascolta Radio LiveGP

LiveGP Communication

Advertisement

Utilizziamo i cookies in questo sito per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Cliccando su qualsiasi collegamento di questa pagina ci darai il tuo consenso per utilizzare i cookies