Moto3 | Test Jerez, Day-2 & Day-3: Jorge Martin ancora davanti, bene gli italiani

Altre Moto

A meno di un mese dallo scorso test, i piloti di Moto3 sono tornati a Jerez De La Frontera per gli ultimi test pre-stagionali, che precedono lo start, in Qatar (sul tracciato del Losail), in programma tra una decina di giorni. A svettare in questi test, precisamente nel secondo e terzo giorno, è stato ancora lo spagnolo Jorge Martin, che con il crono di 1:45.945 si è piazzato davanti a tutti precedendo il nostro Enea Bastianini (1:46.046) ed Aron Canet. A seguire lo spagnolo i nostri portacolori Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi.

I tempi assoluti delle due giornate sono quelli della seconda giornata di test. In questa giornata anche altri piloti italiani erano presenti in pista: a seguire Marco Bezzecchi, Niccolò Antonelli in settima piazza, dunque, Lorenzo Dalla Porta in nona piazza, Nicolò Bulega diciottesimo, Dennis Foggia ventesimo e in venticinquesima posizione Tony Arbolino. 

Nell'ultima giornata invece a fare la voce grossa è stato il thailandese Nakarin Atiratphuvapat (1:52.808), in sella alla moto del team Honda Asia, che ha preceduto Marcos Ramirez (1:53.180) ed il nostro Dennis Foggia (1:53.283). Sesto posto per Tony Arbolino, dunque Andrea Migno in dodicesima piazza e Bezzecchi subito dopo. Bulega a chiudere la Top15. 

In questa ultima giornata non tutti i piloti sono scesi in pista per mal tempo. Terminati anche questi test, appuntamento al 18 marzo per il primo appuntamento sotto le luci artificiali che illumineranno il circuito del Losail.

Giulia Scalerandi

 

Per lasciare il tuo commento è necessario registrarsi nel form "login" presente a fondo pagina oppure nella home page. Grazie!

Ascolta Radio LiveGP

LiveGP Communication

Advertisement

Utilizziamo i cookies in questo sito per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Cliccando su qualsiasi collegamento di questa pagina ci darai il tuo consenso per utilizzare i cookies