EWC | Kevin Manfredi con il team Louit Moto 33 per puntare al titolo Superstock

Altre Moto

Kevin, dopo essersi raccontato ai nostri microfoni su Radio LiveGP, ha svelato anche i suoi programmi per il 2018 che lo vedrà impegnato a tempo pieno nel campionato Endurance e con il team attualmente in seconda posizione nella classifica Stock.

NON SERVONO PRESENTAZIONI. Kevin non ne ha davvero bisogno:può vantare svariate partecipazioni alle più importanti competizioni nazionali e internazionali, ha conquistato il terzo posto di categoria con il team No Limits di Moreno Codeluppi allo Slovakiaring nel 2017 e sempre con Suzuki ha dimostrato le sue capacità nel CIV. Adesso l’idea è di concretizzare l’impegno con il titolo Superstock dell’Endurance World Championship, e per farlo potrà fare affidamento al competente equipaggio del Team Louit Moto 33, che svolge il ruolo di junior team per il Kawasaki SRC (emanazione diretta di Kawasaki Motors Europe). Il team avrà quindi accesso a tutti i dati del top team della casa di Akashi, oltre alle informazioni fornite da piloti del calibro di Randy De Puniet.

 CE LA POSSO FARE! "Nel 2018 correrò nuovamente il Mondiale Endurance, campionato in cui credo molto e dove voglio concentrare il mio futuro nelle successive edizioni. –ha dichiarato Kevin Manfredi -  Il mio accordo è stato firmato ad inizio dicembre e l’obbiettivo comune è quello di vincere prima di tutto la 24 ore di Le Mans e provare a vincere anche il titolo del mondo di categoria dove attualmente ci troviamo secondi!!! Correre qui per me è davvero un grande punto di partenza, già dai test pre Le Mans potremmo interfacciarci con i dati del Team SRC e ccollaborare con De Puniet e gli altri, un onore prima di tutto ma anche una grande scuola. Qui potrò crescere molto come pilota e sopratutto potrò capire molto bene il clima francese, che come ho già detto precedentemente mi interessa particolarmente in quanto credo e voglio concentrare il mio futuro nell’EWC. Ambiamo al titolo di categoria, e sarebbe un sogno per me vincere la 24 ore di Le Mans. Ce la metterò tutta per raggiungere questo obbiettivo insieme ai miei compagni e al team."

Alex Dibisceglia

Per lasciare il tuo commento è necessario registrarsi nel form "login" presente a fondo pagina oppure nella home page. Grazie!

Ascolta Radio LiveGP

LiveGP Communication

Advertisement

Utilizziamo i cookies in questo sito per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Cliccando su qualsiasi collegamento di questa pagina ci darai il tuo consenso per utilizzare i cookies