EICMA 2018 | Tragitti in tempo reale e più sicurezza con moto.app

Novità auto e moto

L'appuntamento con EICMA ha rappresentato anche nell'edizione 2018 l'occasione per presentare numerose novità dedicate agli amanti delle due ruote. Tra le più interessanti va senza dubbio segnalata la nuova proposta rappresentata da moto.app, l'applicazione dedicata ai motociclisti e partner ufficiale di ANCMA, l'Associazione Nazionale Ciclo Motociclo e Accessori. L'obiettivo di questa nuova piattaforma digitale è quello di concedere a tutti i motociclisti la possibilità di poter registrare i propri tragitti in totale sicurezza, monitorando i propri dati in tempo reale e con la possibilità di poterli condividere anche sui Social.

 

"Con moto.app intendiamo offrire a tutti i motociclisti la possibilità di monitorare i propri tragitti ed offrire un importante contributo in termini di sicurezza stradale - racconta Maria Cristina Cappiello, marketing manager di questa nuova realtà - visto che sarà possibile anche attraverso le condivisioni sui Social segnalare la presenza di buche o di tratti particolarmente a rischio. Attualmente l'app è disponibile su due livelli, mentre il terzo verrà lanciato entro la fine dell'anno".

Ad accompagnare questa novità anche un grazioso stand con tanto di mini-pista realizzata in collaborazione con TuttoSlot, capace di attirare tanti visitatori ed informare sulle nuove opportunità offerte da questo nuovo ed interessante prodotto. Ma ecco l'intervista da noi realizzata proprio in occasione di EICMA a Maria Cristina Cappiello e Riccardo Nobile di moto.app:

 

Per lasciare il tuo commento è necessario registrarsi nel form "login" presente a fondo pagina oppure nella home page. Grazie!

Ascolta Radio LiveGP

LiveGP Communication

Advertisement

Utilizziamo i cookies in questo sito per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Cliccando su qualsiasi collegamento di questa pagina ci darai il tuo consenso per utilizzare i cookies