F1 | Schumacher trasferito a Maiorca: la portavoce smentisce

F1 News Piloti

Secondo quanto diffuso dalla rivista elvetica "L'Illustré", ed in seguito ripreso dalle principali testate internazionali, Michael Schumacher avrebbe dovuto essere trasportato a Maiorca. Il sette volte campione del mondo di Formula 1 avrebbe dovuto quindi lasciare la Svizzera per trasferirsi in Spagna insieme alla sua famiglia. La notizia è stata poi confermata anche dal sindaco della cittadina di Andrtatx, dove la famiglia dell'ex pilota tedesco avrebbe dovuto soggiornare in una lussuosa abitazione, in precedenza proprietà del presidente del Real Madrid Florentino Perez. Voci tuttavia prontamente smentite dalla portavoce dell'ex-pilota, Sabine Kehm.

"Posso confermare che Schumacher verrà qui e già siamo al lavoro per accoglierlo" - queste le parole del sindaco Katia Rouarch, che non lasciano intendere se il soggiorno della famiglia Schumacher si tratti di un periodo breve, oppure di un trasferimento definitivo. Ovviamente anche le autorità e i servizi di sicurezza locali sono stati messi al corrente della situazione al fine di garantire la massima riservatezza intorno all'ex pilota Ferrari.

Massime misure di sicurezza anche nella villa, costata 30 milioni di euro e circondata da mura che rendono l'abitazione lontana da occhi indiscreti. Situata su un cucuzzolo, la residenza presenta anche una piazzola per elicotteri, per rendere gli spostamenti meno difficoltosi, date le difficili condizioni di Michael Schumacher, sulle quali regna comunque la più assoluta riservatezza. Dopo l'incidente sugli sci del 29 dicembre 2013, infatti, Schumacher ha iniziato un difficile percorso di riabilitazione, che dura ormai da quasi 5 anni e che, si spera, possa portare i suoi frutti.

La notizia del trasferimento è stata però prontamente smentita dalla portavoce della famiglia Schumacher Sabine Kehm. A quanto pare la lussuosa villa sarà utilizzata comunque da moglie e figli del campione di F1 come residenza estiva.

Carlo Luciani

 

Per lasciare il tuo commento è necessario registrarsi nel form "login" presente a fondo pagina oppure nella home page. Grazie!

Ascolta Radio LiveGP

LiveGP Communication

Advertisement

Utilizziamo i cookies in questo sito per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Cliccando su qualsiasi collegamento di questa pagina ci darai il tuo consenso per utilizzare i cookies