Accordo di collaborazione tra Ferrari Driver Academy e ItalianGesture Lab

Eventi e notizie

Ferrari Driver Academy ha annunciato in data odierna la definizione di un accordo di collaborazione con ItalianGesture Lab, agenzia creativa specializzata in comunicazione e marketing, evoluzione del marchio di abbigliamento sportivo ItalianGesture Sportswear fondato nel 2009 dall'imprenditore toscano Giovanni Pasquini. Grazie a questa partnership, l'agenzia italiana si occuperà dell'area marketing di FDA, dopo aver già fornito per quanto riguarda la parte Sportswear realtà quali Prema Powerteam, Bell Helmet e Hankook, prima di diventare partner di LiveGP.it per quanto riguarda i capi d'abbigliamento degli inviati presenti sugli autodromi.

 

Il comunicato è apparso direttamente sul sito dell'accademia dedicata ai giovani piloti del Cavallino Rampante. ItalianGesture Lab basa la sua innovativa attività di business su un laboratorio di idee la cui strategia principale è quella di promuovere i prodotti del "Made in Italy", sviluppandoli mediante l'adozione di nuove tecnologie. IG Lab offre un ampio ventaglio di servizi che combinano l'attenzione al dettaglio ed un contagioso entusiasmo per garantire la massima soddisfazione del cliente. Uno spazio multidisciplinare, un linguaggio non verbale bensì composto da gesti e immagini che hanno il potere di scrivere una storia.

Per quanto riguarda l'aspetto Sportswear, Italian Gesture è stata fondata nel 2009 dal Designer & Fondatore Giovanni Pasquini, italianGesture™ si distingue per un’idea assolutamente innovativa. iG produce uno sportswear di alta qualità, con numerose limited edition di capi anche da collezionare, tutti rigorosamente Made in Italy. Fin dall’inizio italianGesture™ lavora con marchi nel mondo dello Sport. iG|LAB nasce anche grazie alla collaborazione di operatori del settore manifatturiero tessile di esperienza trentennale offrendo prodotti di abbigliamento garantendo alti livelli qualitativi, prezzi competitivi e un servizio eccellente. italianGesture™ è ad oggi un brand completo e strutturato. Il DNA del brand è riunito sotto un unico marchio “italianGesture™ Luxury Sportswear” con logo indentificativo del “gesto tipico degli italiani. A livello distributivo l’azienda opera internazionalmente grazie ad un selezionato network di multi-brand store e luxury department store di alta gamma e DOS.

Dall'attuale stagione agonistica, ItalianGesture è anche fornitore dei capi d'abbigliamento indossati dagli inviati di LiveGP.it presenti sui vari autodromi, dalla Formula 1 alla MotoGP sino al mondo delle serie minori.

Marco Privitera

 

 

 

Per lasciare il tuo commento è necessario registrarsi nel form "login" presente a fondo pagina oppure nella home page. Grazie!

Ascolta Radio LiveGP

LiveGP Communication

Advertisement

Utilizziamo i cookies in questo sito per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Cliccando su qualsiasi collegamento di questa pagina ci darai il tuo consenso per utilizzare i cookies