Al Longarone Motor Event la consegna del LiveGP Award ad Andrea Fontana

Eventi e notizie

Sarà il Longarone Motor Event la cornice che quest'anno accompagnerà la consegna del LiveGP Award, il premio riservato al giovane pilota italiano più votato nell'ambito del sondaggio indetto dalla nostra testata giornalistica. A ritirare il trofeo, giunto nel 2016 alla sua terza edizione, sarà il pilota bellunese Andrea Fontana, nella scorsa stagione laureatosi campione del mondo Pro-Am nel Super Trofeo Lamborghini e trionfatore nell'Italian F2 Trophy.

Un doppio successo che ha convinto i nostri lettori ad assegnare proprio al giovane driver veneto il maggior numero delle preferenze, con un 26,7% finale che ha consentito a Fontana di superare al fotofinish Antonio Giovinazzi (attuale pilota Sauber in Formula 1) e Kikko Galbiati. L'appuntamento è per Sabato 8 Aprile al Longarone Motor Event, la Fiera dedicata al mondo dei motori che quest'anno si presenta ricca di eventi e iniziative. Tra di esse, la conferenza stampa nell'ambito della quale Fontana svelerà i propri programmi agonistici 2017 e che vedrà la consegna del LiveGP Award, in programma a partire dalle ore 10:00.

Da non perdere, inoltre, anche le esibizioni previste nell'area esterna appositamente allestita, con le monoposto della nuovissima Formula X che promettono di regalare grande spettacolo grazie alla presenza di numerosi protagonisti del campionato, tra cui i piloti Luca Panizzi e Lorenzo Semprini. In mezzo a tutto ciò, tante esposizioni nei 17.000 mq dei padiglioni di Longarone Fiera, ma anche spettacoli di drifting, freestyle motocross e dj set serale, per una due-giorni che si preannuncia imperdibile per tutti gli appassionati.

IL PROGRAMMA DEL LONGARONE MOTOR EVENT 2017

Marco Privitera

 

Per lasciare il tuo commento è necessario registrarsi nel form "login" presente a fondo pagina oppure nella home page. Grazie!

Ascolta Radio LiveGP

LiveGP Communication

Advertisement

Utilizziamo i cookies in questo sito per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Cliccando su qualsiasi collegamento di questa pagina ci darai il tuo consenso per utilizzare i cookies