Va a Lewis Hamilton un rocambolesco Gran Premio del Brasile sul circuito di Interlagos. Il pentacampione del Mondo ha capitalizzato al massimo la follia di Esteban Ocon che, in maniera scriteriata, è venuto a contatto in fase di doppiaggio con Max Verstappen, fin lì autorevolmente e saldamente in testa. Gara in chiaroscuro per la Ferrari, che con il 3° posto di Kimi Raikkonen ed il 6° di Sebastian Vettel ha dovuto dire addio anche al titolo Costruttori. Ma vediamo i voti ai protagonisti del Gran Premio del Brasile, ventesima prova del Mondiale di Formula 1

Nel giorno della conquista del quinto titolo Mondiale da parte di Lewis Hamilton, a brillare è la stella di Max Verstappen che, dopo la beffa subita nelle qualifiche, si è rifatto con gli interessi dominando la gara dall'inizio alla fine. Dietro l'olandese della Red Bull, un ottimo Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen hanno portato alla Ferrari punti preziosi in ottica Campionato Costruttori, mentre è da dimenticare la giornata per Daniel Ricciardo e per Valtteri Bottas. Ma vediamo i voti ai protagonisti del Gran Premio del Messico, diciannovesima prova del Mondiale di Formula 1.

Uno straordinario Kimi Raikkonen trionfa ad Austin, conquistando la sua vittoria numero 21 in carriera ed dopo ben 5 anni dall’ultimo trionfo risalente ai tempi di militanza in Lotus. Dietro al finlandese, un altrettanto stupefacente Max Verstappen precede un Lewis Hamilton che, causa il quarto posto di Sebastian Vettel, dovrà rimandare la conquista del titolo al Gran Premio del Messico del prossimo weekend. Ma vediamo i voti ai protagonisti del Gran Premio degli Stati Uniti, diciottesima prova del Mondiale di Formula 1. 

Altri articoli...

Ascolta Radio LiveGP

LiveGP Communication

Advertisement

Utilizziamo i cookies in questo sito per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Cliccando su qualsiasi collegamento di questa pagina ci darai il tuo consenso per utilizzare i cookies