E' stato un appuntamento ricco di emozioni, bagarre e sorprese quello andato in scena sul circuito 'Riccardo Paletti' di Varano per il penultimo round stagionale della Formula X Italian Series, il fortunato happening motoristico che da quest'anno vede al via i protagonisti di Predator's Official Challenge, Formula X Italian Series e Formula Class Junior Italia. Un paddock pieno di vetture ha fatto da splendida cornice a gare spettacolari e combattute dalla prima all'ultima curva, con un esito finale che lascia la lotta al titolo ancora apertissima in tutte e tre le categorie: il tutto in attesa del round finale al Cremona Circuit in programma a fine Ottobre, quando verranno incoronati i campioni 2017.

Sarà un appuntamento da vivere tutto d'un fiato quello che l'autodromo 'Riccardo Paletti' di Varano de' Melegari si prepara ad ospitare grazie alla Formula X Italian Series, il nuovo e prestigioso happening motoristico che vedrà in pista i protagonisti dei campionati Predator's Official, Formula X Italian Series e Formula Class Junior Italia. Tre sfide su gara doppia che sicuramente non mancheranno di regalare emozioni, grazie all'elevata posta in palio che vede le tre competizioni giunte al penultimo round stagionale, prima del rush conclusivo in programma a fine Ottobre sul Cremona Circuit. Non è dunque affatto escluso che il fine settimana di Varano possa già emanare le prime sentenze nelle varie classifiche, anche se l'equilibrio già visto nelle precedenti occasioni non mancherà di regalare bagarre e colpi di scena.

E' stata una giornata ricca di emozioni quella andata in scena sul tracciato dell'Hungaroring, in occasione del primo appuntamento stagionale della Predator's World Series. I protagonisti della serie internazionale hanno infatti dato vita ad una battaglia entusiasmante su un palcoscenico d'eccezione e in grado di esaltare al meglio le qualità delle performanti monoposto italiane, la cui escalation di popolarità continua a ritmi davvero sorprendenti.

Le monoposto Predator's sono tornate in pista per il secondo appuntamento della stagione 2017 sul circuito di Varano de' Melegari. Come sempre accesa la sfida tra i numerosi protagonisti che hanno dato vita ad un weekend del Predator's Challenge ricco di bagarre e spettacolo. Mattatore del fine settimana sul circuito parmense il giovane pilota spagnolo Ivan Machado Perez, vincitore di entrambe le gare. Ma vediamo la cronaca della giornata, accompagnata dalle immagini prodotte da LiveGP Communication.

Altri articoli...

Ascolta Radio LiveGP

LiveGP Communication

Advertisement

Utilizziamo i cookies in questo sito per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Cliccando su qualsiasi collegamento di questa pagina ci darai il tuo consenso per utilizzare i cookies