LiveGP Award 2017: scelti i due lettori che scenderanno in pista con la Predator's!

Velocità Italia

Il 2018 non sarebbe probabilmente...potuto iniziare in modo migliore per due fedeli lettori di LiveGP.it, i quali hanno saputo coniugare fortuna e talento per aggiudicarsi il prestigioso premio "In pista con Predator's", l'iniziativa ideata nell'ambito del LiveGP Award 2017. Come si ricorderà, anche quest'anno il super-sondaggio lanciato dalla nostra testata (il quale ha visto trionfare Luca Ghiotto nella sezione auto e Alfonso Coppola in quella moto) ha previsto per due nostri lettori la possibilità di aggiudicarsi un'esperienza imperidibile: ovvero la chance di salire a bordo della Predator's PC010 per un test in pista e sentirsi in questo modo...pilota per un giorno.

 

Un'opportunità che però i due lettori prescelti, Mathias Cantarini e Andrea Saltari, si sono dovuti "guadagnare": infatti, a tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio, è stato anche chiesta la motivazione che li ha spinti ad effettuare la propria scelta, inviandoci un breve articolo che è stato poi sottoposto alla selezione della nostra giuria. Un modo per mettere alla prova, dunque, oltre alla passione ed alle conoscenze in ambito motoristico, anche il talento di tipo "giornalistico", il che di certo non guasta visto che poi saranno direttamente loro a raccontarci le emozioni provate a bordo della monoposto progettata da Corrado Cusi.

Il test, che si svolgerà nelle prossime settimane, consentirà a Mathias e Andrea di indossare tuta e casco, infilarsi nell'abitacolo della Predator's e lanciarsi in pista per un'esperienza assolutamente indimenticabile. Mentre Mathias (25 anni da compiere, originario di Cremona) da buon fanatico delle due ruote ha scelto di sostenere la candidatura di Franco Morbidelli, dall'altro lato Andrea (ferrarese di 26 anni, leone della CEA nel "tempo libero") ha deciso di inseguire il suo sogno sostenendo la candidatura di Lorenzo Colombo nella sezione auto. Per entrambi l'essere scelti ha rappresentato una grandissima emozione: ma adesso toccherà a loro dimostrare le proprie "doti" al volante della monoposto che anche quest'anno darà vita all'ambitissimo Predator's Challenge su alcuni dei principali autodromi nazionali.

Il prossimo passo dunque sarà quello di raccontare le loro emozioni in pista, in attesa del...LiveGP Award 2018!

Marco Privitera

 

IN PISTA CON PREDATOR'S: ECCO COM'E' ANDATA LO SCORSO ANNO!

 

 

Per lasciare il tuo commento è necessario registrarsi nel form "login" presente a fondo pagina oppure nella home page. Grazie!

Ascolta Radio LiveGP

LiveGP Communication

Advertisement

Utilizziamo i cookies in questo sito per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Cliccando su qualsiasi collegamento di questa pagina ci darai il tuo consenso per utilizzare i cookies