Karting | Scatta da Adria la WSK Champions Cup: 220 iscritti da 38 Paesi

Karting Italia

La stagione del karting internazionale riparte da Adria, location dell'esordio del calendario 2018: la prima locandina nell'anno annuncia lo svolgimento della WSK Champions Cup, meeting in prova unica che ancora una volta ha attirato all'Adria Karting Raceway i maggiori team internazionali. Il circuito veneto lancia anche quest'anno il cartellone degli eventi di WSK Promotion, con il primo dei 9 appuntamenti in programma sui maggiori circuiti italiani.

 

A pochi giorni dalla chiusura, le iscrizioni presentano nelle liste provvisorie 220 piloti, pronti a raggiungere Adria dai rispettivi 38 Paesi di provenienza, in rappresentanza di 4 Continenti. L'apertura di stagione si presenta così nel migliore dei modi, con buona parte dei protagonisti già in attività sul circuito di Adria, che per tre settimane di seguito si pone al centro dell'attività internazionale: l'impianto veneto è attivo a pieno regime da questo fine settimana, in cui sono in svolgimento i test collettivi pre-stagionali. Al primo weekend di gara del 28 gennaio seguirà poi la prima tappa della WSK Super Master Series, in programma dal 1. al 4 febbraio.

La promozione WSK ha programmato nel prossimo fine settimana l'abituale copertura video per le gare della WSK Champions Cup. La parte conclusiva della manifestazione sarà coperta dal live streaming sul sito ufficiale wsk.it, che diffonderà le immagini delle Prefinali e delle Finali nell'intera giornata di domenica 28 gennaio.

 

Per lasciare il tuo commento è necessario registrarsi nel form "login" presente a fondo pagina oppure nella home page. Grazie!

Ascolta Radio LiveGP

LiveGP Communication

Advertisement

Utilizziamo i cookies in questo sito per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Cliccando su qualsiasi collegamento di questa pagina ci darai il tuo consenso per utilizzare i cookies