Michael Rinaldi, campione Stock 1000 2017, è stato promosso in Superbike in sella alla Ducati del team Aruba, dove disputerà sia i prossimi test (in programma a fine gennaio tra Jerez e Portimao) e anche i round europei del calendario 2018 con possibilità di estensione a qualche gara extra europea, vista la lista ristretta causa problemi del team Grillini. La notizia circolava ormai da diverso tempo, ed ora è divenuta ufficiale a tutti gli effetti con il comunicato stampa emesso proprio dallo Junior Team Aruba. 

Come appuntamento ormai consueto al termine di ogni stagione, e grazie al successo delle edizioni precedenti, anche quest’anno vi proponiamo il nostro LiveGP Award, il “sondaggione” che vi permette di premiare quello che per voi è stato il miglior rider italiano under 23 della stagione appena conclusa, scegliendolo tra le nostre nomination accuratamente selezionate. Ci auguriamo che stiate votando tutti, anche perché c’è la possibilità di vincere un fantastico test premio in pista al volante di una monoposto Predator's. Fra i candidati papabili vincitori, ovviamente, non potevamo non includere colui che in questo 2017 ha conquistato il titolo Superstock 1000 nel Mondiale Superbike: Michael Ruben Rinaldi.

Nella terza giornata di test Superbike sul tracciato andaluso, Kawasaki è ancora la moto da battere con Sykes che domina anche il terzo giorno davanti al suo team mate Jonathan Rea. Giornata di test che ha registrato i debutti di Camier sulla Honda e di Rinaldi sulla Panigale ufficiale come premio per il titolo Stk, ma anche il brutto incidente di Chaz Davies in curva 1.

Altri articoli...

Ascolta Radio LiveGP

LiveGP Communication

Advertisement

Utilizziamo i cookies in questo sito per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Cliccando su qualsiasi collegamento di questa pagina ci darai il tuo consenso per utilizzare i cookies